domenica 17 marzo 2013

Autodisciplina


"L'auto-disciplina è un atto di coltivazione. Si richiede di collegare le azioni di oggi con risultati di domani. C'è una stagione per la semina, una stagione per poter raccogliere. L'autodisciplina ti aiuta a conoscere quale è quale. "

ADULTI:
la vera autodisciplina può essere definita come essere sempre concentrati sul quadro generale. Il lavoro che fai oggi non è per oggi, è per domani. Il lavoro di oggi vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi un mese, due mesi o un anno dopo. Ricordate questo e rimarrete concentrati e motivati. Anche se sarebbe più facile lasciare l'ufficio senza finire un lavoro, la vostra auto-disciplina  vi ispira a rimanere e finire il lavoro. È perseverare perché sai che questo lavoro deve essere fatto. Ogni compito realizzato ora dovrebbe avere un effetto positivo sulla tua vita anche in futuro. Affidatevi alla vostra autodisciplina e rinforzatela nel presente per raccogliere i risultati nel futuro.


BAMBINI:
l'autodisciplina significa lavorare sodo oggi per raggiungere i vostri obiettivi futuri. Il tuo lavoro scolastico eccellente potrebbe tradursi in una buona scuola di istruzione e un buon lavoro. Pratica forte in classe ora e potrai essere una grande cintura nera un giorno. Ricordate di rimanere motivati e concentrati sui vostri obiettivi. Il duro lavoro di oggi diventerà grandi ricompense di domani.