giovedì 13 settembre 2012

Altre NEWS...

Vi avevo preannunciato che questa stagione sarebbe stata piena di sorprese e novità!!!


Nella Accademia di Savona è partito il nuovo

CENTRO MASSAGGI!!!

DA OGGI ALLA FINE DEL MESE 
UNA PIACEVOLE
OFFERTA LANCIO!!!
APPROFITTANE!!!


La nuova attività è gestita da un professionista del settore: pranoterapeuta, specializzato nel massaggio Calforniano e Thailandese oltre ai più classici massaggi sportivi, decontratturanti e rilassanti.



MASSAGGIO CALIFORNIANO:

è un massaggio molto dolce composto da semplici gesti apparentemente intuitivi ma molto efficaci perché riempiono quel bisogno di contatto umano che nella società frenetica in cui viviamo spesso viene perduto. Il ritmo è lento e segue quello del respiro. Le mani di chi pratica il massaggio rimangono costantemente a contatto con il corpo della persona che lo sta ricevendo. I movimenti sono sempre avvolgenti e fluidi. Le mani scivolano sulla pelle con movimenti circolari e continui agevolate dall'utilizzo di appositi olii (molto spesso arricchiti con essenze odorose).
Il massaggio CALIFORNIANO è indicato a ristabilire il benessere negli stati di stress o stanchezza fisica e mentale.


MASSAGGIO THAILANDESE:
Il Massaggio Tradizionale Thailandese è una delle arti più antiche del mondo (oltre 2500 anni) e viene storicamente insegnato nei templi o tramandato per via orale di generazione in generazione.
La scuola originaria in cui da secoli viene insegnato è quella del Tempio Po a Bangkok, il più grande della Thailandia ed il più antico della capitale, sede dell'Università di Medicina Tradizionale Thailandese. Questo tipo di massaggio, unico al mondo nel suo genere, consente di intervenire sui principali disagi che affliggono le persone: disturbi alla schiena e alla cervicale, ritenzione idrica, problemi di circolazione, gambe gonfie e affaticate, de-stressamento del corpo e della mente, rilassamento profondo della persona.Oltre a questi benefici, esso ha effetti tranquillizzanti, provoca una maggiore scioltezza nelle articolazioni, aiuta la circolazione venosa, arteriosa e linfatica, stimola l'intestino, aiuta l'eliminazione dei liquidi in eccesso, equilibra la secrezione ghiandolare, migliora la postura. Trattandosi inoltre di un massaggio sui Sen (linee/meridiani) ha notevoli effetti energetici, in quanto facilita la circolazione dell'energia all'interno del corpo.

PRANOTERAPIA:

pratica attraverso la quale l'operatore, impone le proprie mani sul cliente in modo da trasmetterle la propria energia. Ha grandi effetti nel riequilibrio della circolazione energetica della persona, nel rilassamento mentale ed emozionale e come supporto nella risoluzione di varie problematiche fisiche.