domenica 5 febbraio 2012

Resoconto ICP


...dai... provo a scrivere due righe...


4 giorni di ICP (veramente duri), 1 di Seminario di presentazione, una bella compagnia, un ottimo insegnante e un grande Kung Fu!!!
Sui partecipanti vorrei sottolineare un paio di cose, la prima è che raramente mi sono ritrovato in un'ambiente così rilassato e familiare, di questo do merito sicuramente a Sifu Kenneth Lin Xiang-Fuk per la sua "semplicità" e un pochino me lo prendo anche io, che con molti sforzi sto cercando di circondarmi di persone genuine...
La seconda è che quelle stesse persone hanno una voglia di apprendere, di farsi il mazzo, di mettersi in gioco (nonostante alcuni abbiano un'esperienza e una capacità notevole) a dir poco ammirevole!!!
Vedo un grande futuro per un gruppo che si sta formando e che diventa ogni giorno più forte!!!
Su Sifu Lin e sul suo Shaolin Hek Ki Boen... beh che dire... ogni giorno sempre più convinto della mia scelta, un consiglio che mi sento di dare a chiunque è "PROVATE!!!"
Ringrazio per l'occasione concessami e la fiducia (spero) riconquistata Sifu Lin;
tutti i partecipanti al corso istruttori Sifu Yuri, Roberto Rossi, Andrea Ravera, Luigi Ciampa, Mauro Caroppo,Carlo Rossi, per il bellissimo tempo trascorso insieme; i partecipanti al seminario di oggi per la loro presenza nonostante la temperatura "polare".
I ragazzi che sono venuti dalla Germania Murat Erdal Kologlu che poverini si sono fatti un viaggio a vuoto...
A presto ragazzi!!!